Serie A, cambiano gli anticipi della 25^ giornata a causa della Coppa Italia

Cessione Napoli, De Laurentiis aspetta un'offerta da 700 milioni serie a

Serie A 25^ giornata anticipi sovvertiti a causa della Coppa Italia. Cambiano date e orari di Milan - Empoli e Bologna - Juventus

Le date delle semifinali della Coppa Italia hanno costretto a cambiare anche gli anticipi della 25^ giornata di Serie A. Oltre ad essere coinvolta direttamente il Milan che giocherà contro la Lazio in coppa, anche Bologna – Juventus cambierà orario e giorno oltre a Milan – Empoli. 

Serie A 25^ giornata anticipi sovvertiti a causa della Coppa Italia

Dopo che la Lega Calcio ha reso ufficiale la data del 26 febbraio (ore 21) come primo appuntamento delle semifinali di Coppa Italia tra Lazio e Milan, anche la data e l’orario di Serie A si è modellato di conseguenza. A farne le spese non solo il Milan, ma anche Bologna e Juventus.

Il match del “Dall’Ara” era infatti in programma sabato 23 febbraio alle ore 18 e invece si sposterà di quasi 24 ore più in là (domenica 24 febbraio ore 15). Il Milan invece anticiperà la gara con l’Empoli e subirà il processo inverso rispetto a quello dei bianconeri, giocando a San Siro di sabato 23 febbraio alle 18 anziché domenica 24 ore 15.

TAG