Serie Minori

Sergio vessicchio radiato dall’ordine dei giornalisti per frasi sessiste

Sergio Vessicchio è stato radiato dall’ordine dei giornalista della Campania. Il pubblicista si era reso protagonista di frasi sessiste contro una direttrice di gara e un’assistente. In precedenza era già stato sospeso dall’ordine stesso.

Sergio Vessicchio radiato

“Arbitro donna è uno schifo”. Questa è la frase incriminata che è costata l’espulsione al giornalista campano, già sospeso in precedenza. Oggi è arrivata, dunque, la decisione definitiva in merito all’episodio avvenuto a marzo durante la stagione scorsa. Lo stesso pubblicista aveva provato a “tamponare” la situazione, chiedendo scusa e dicendo: “Alle donne affiderei il mondo intero, gli arbitri donna sono migliori degli uomini”.

Calcio femminile

juventus fiorentina supercoppa calcio femminile

Tutto questo avviene alla vigilia del match di campionato tra Juventus e Fiorentina, scontro tra due delle migliori compagini che può vantare la nostra Serie A. Questa partita ha fatto la storia la scorsa stagione, registrando il maggior numero di spettatori, essendo stata giocata all’Allianz Stadium. Domani, invece, si giocherà al Silvio Piola di Vercelli, già teatro l’anno scorso della partita tra bianconere e il Milan. Il movimento è attivo e continua a crescere, soprattutto dopo l’entusiasmo del mondiale, dove le ragazze di Milena Bertolini si sono dovute arrendere all’Olanda, finalista con gli USA e campione d’Europa in carica

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio