Calcio esteroCalciomercatoCuriosità

Real Madrid, Sergio Ramos ha bloccato la trattativa per Conte

Sergio Ramos Conte: lo spagnolo non voleva il tecnico italiano

Sembra proprio che Sergio Ramos abbia un enorme potere all’interno del Real Madrid. La società ha davvero instaurato dei contatti con Antonio Conte, così come è stato per Allegri, ma il difensore e capitano dei “blancos” ha fatto cambiare idea a Florentino Perez Real Madrid, nuovi contatti su Antonio Conte.

Il “presidentissimo” che così non appare più a questo punto, avrebbe accolto la richiesta di Sergio Ramos. Secondo quanto trapelato dal quotidiano iberico “El Pais”, ci sarebbe stato prima un sondaggio da parte del capitano merengue. Le sue chiaccherate con Morata, Diego Costa, Fabregas e Pedro gli avrebbero poi fatto cambiare idea.

Gestione troppo forte dello spogliatoio, schemi di gioco e mentalità troppo distante da quella del Real Madrid, le motivazioni che avrebbero spinto a tale decisione. La scelta successiva di Lopetegui invece sarebbe stata dettata dalla pacatezza e dal buon rapporto proprio con i giocatori madridisti, che avrebbero consigliato prima e avallato poi la scelta dell’allenatore spagnolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio