Calciomercato

Parma, brutto infortunio per Sepe: i gialloblù su Radu e Olsen

Una brutta notizia quella relativa all’infortunio di Sepe per il Parma. Il portiere degli emiliani dovrà stare fermo per un bel po’ di settimane a causa di una lesione muscolare. Ad ammetterlo lo stesso estremo difensore ex Napoli, che su Instagram scrive: “Purtroppo una lesione mi terrà fuori per un po’… I tempi possono variare da 1 a 3 mesi e solo con il passare delle giornate si potrà capire insieme al dottore cosa e come agire…una cosa è sicura, tornerò nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi!”. 

Sepe infortunio: il Parma sul mercato ci prova per Radu e Olsen

Uno stop forzato che non ci voleva per il Parma che probabilmente dovrà fare a meno di Sepe da qui alle prossime partite. Un aiuto pero’ potrebbe venire dal calciomercato, con la finestra di questo gennaio che si chiude venerdì prossimo e che potrebbe portare in Emilia un nuovo portiere.

Il club gialloblù starebbe infatti facendo un sondaggio su Radu, in rotta con il Genoa dopo l’arrivo di Perin. Una situazione che dovrebbe dunque favorire il buon esito della trattativa, con la formula del prestito. Il giovane portiere romeno vuole giocare e il Parma potrebbe accontentarlo sin da subito. Altro possibile tassello è rappresentato da Olsen, che con il ritorno di Cragno, si gioca una maglia da titolare a Cagliari.

Articoli correlati

Back to top button