Serie A

Semplici su SPAL – Napoli: “Valuteremo Kurtic, Gomis va in panchina”

Semplici su SPAL – Napoli. Nel consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, Semplici ha parlato della formazione con cui la SPAL affronterà il Napoli. Queste le sue parole riporta da LoSpallino.com.

Semplici su Spal – NApoli

Kurtic lo valuteremo fino alla fine il suo impiego perché ha riportato una forte contusione al piede, Gomis non giocherà dal primo minuto. Stiamo facendo molti esperimenti in allenamento. Jankovic può giocare esterno o trequartista”.

Sul decimo posto: “Non sarà facile, ma abbiamo il dovere di provarci. Credo però che sia più giusto pensare partita per partita, concentrandoci i nostri sforzi sul Napoli”.

Sul suo futuro: “In questi giorni si è detto di tutto e di più, ma ora contano solo le tre partite che mancano, poi con la società ci siederemo attorno a un tavolo e valuteremo. Ho letto tante illazioni sbagliate, che sarei andato, che sarei rimasto, ma questa è una professione in cui bisogna dimostrare quotidianamente di avere delle idee e di riuscire a trasferirle ai giocatori. Poi i matrimoni si fanno in due e se troveremo l’accordo proseguiremo insieme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio