Milan, ecco la seconda divisa realizzata da Puma
Seconda divisa Milan, la presentazione ufficiale
Ispirato da antiche leggende e indossato da nuovi eroi, Puma Football svela il Kit 2018/19 dell’AC Milan. La maglia, ispirata alla bianca leggendaria, famosa per aver adornato le schiene dei campioni durante le maggiori finali europee, presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni ’90 e l’iconico “Diavolo Rossonero” sul retro del collo. La maglia è abbinata agli shorts bianchi e ai calzini bianchi con dettagli rossi e neri.
L’evento è iniziato con una tradizionale presentazione del Kit alla stampa e ai media. Erano presenti Marco Fassone (CEO AC Milan), Bjoern Gulden (CEO Puma), Gennaro Gattuso (allenatore AC Milan) e il capitano Leonardo Bonucci, insieme ai suoi compagni di squadra Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu.
Presente per l’occasione una folla di più di 400 giovani amanti del football, influencer e vip che hanno vissuto un’esperienza altamente coinvolgente, frutto della fusione tra football e scena urbana underground. Ad affiancare l’evento, un contest ad alta tensione “Panna” che ha visto freestyler professionisti del calcio esibirsi e sfidarsi. Tra questi l’artista Luca Barcellona, che ha personalizzato le maglie dal vivo lasciandosi ispirare dall’interazione con i fan.