Serie A

Juventus, duro confronto tra Sarri e Paratici sugli esuberi

Il caso Emre Can sembra aver scoperchiato un serio problema in casa Juventus, ovvero quello relativo ai troppi esuberi che hanno costretto Maurizio Sarri a fare dei tagli importanti nella lista Champions. Proprio il tecnico bianconero avrebbe avuto un diverbio con la dirigenza per la mancata cessione di alcuni elementi della rosa.

Scontro tra Sarri e Paratici

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Napoli e Chelsea avrebbe avuto un duro confronto con il direttore sportivo Fabio Paratici. Oltre al discutibile operato del dirigente in sede di calciomercato, Sarri ha lamentato anche il fatto che è stato lui a comunicare la decisione ai giocatori ‘tagliati’ e gestire il loro malcontento piuttosto che la società.

Del resto, il campanello d’allarme era stato suo suonato dallo stesso allenatore già nelle scorse settimane: “Avete idea di com’è la nostra rosa? Dobbiamo fare 6 tagli per la lista Champions, questo per esempio mai l’ho letto da qualche parte. Sennò certe scelte, a leggervi, sembrano folli… Magari abbiamo in testa delle soluzioni, ma se il mercato non ci aiuta allora è inutile. E’ una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di star fuori da quella lista giocatori di altissimo livello. Questa cosa va risolta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio