Napoli – Atalanta, Rizzoli: “Il gioco andava interrotto sul contatto Llorente-Kjaer”

Rizzoli rigore Lazio Lecce

Scontro Ancelotti - Rizzoli durante l'incontro arbitri, capitani e allenatori, che si è svolto oggi all'Hotel Parco dei Prinicipi a Roma

Scontro Ancelotti – Rizzoli durante l’incontro arbitri, capitani e allenatori, che si è svolto oggi all’Hotel Parco dei Prinicipi a Roma.

Scontro Ancelotti – Rizzoli sul contatto Llorente – Kjaer 

Moviola Napoli-Atalanta var: fallo da rigore su Llorente (VIDEO)

Il contatto Llorente – Kjaer che è tornato al centro delle discussioni. Nessun salotto tv, ma se né parlato durante l’incontro arbitri, capitani e allenatori. All’Hotel Parco dei Principi, nell’incontro tra capitani, allenatori e arbitri, dove si è discusso in particolare del VAR, si è parlato anche del contatto tra l’attaccante del Napoli e il difensore dell’Atalanta. Nella gara del San Paolo fece discutere il contatto in area di rigore tra Llorente e Kjaer. Sul mancato fallo, i bergamaschi trovarono il pareggio con Ilicic, mentre il Napoli protestava contro l’arbitro Giacomelli che espulse per proteste proprio Ancelotti.

Scontro Ancelotti – Rizzoli, il botta e risposta tra i due

Qui c’è stato uno scambio acceso di battute tra Rizzoli ed Ancelotti durante il meeting. L’allenatore azzurro ha chiesto: “Avete sbagliato in Napoli-Atalanta?, la pronta risposta di Rizzoli è stata: “Si andava interrotto il gioco”Dura controrisposta del tecnico azzurro Ancelotti che ha sancito:

“Ok dopo questo posso anche andare via. Mi basta sapere che avete sbagliato. Il problema principale è chi arbitra le partite. A volte l’impressione è che le partite vengano decise dal Var, ma secondo me è l’arbitro che deve decidere. Nelle designazioni so che Rocchi e Orsato arbitrano le gare, gli altri sono più condizionati. Può essere che un assistente Var con esperienza comanda. Voglio essere sicuro che sia l’arbitro a giudicare. Sulle situazione oggettive ok, ma su quelle non oggettive non può essere il Var a decidere”

TAG