Champions LeagueSerie A

Napoli – Eintracht: scontri tra tifosi, primi otto arresti. Feriti sei uomini delle forze dell’ordine

Ci sono i primi arresti per gli scontri con le forze di polizia che si sono verificati ieri prima e dopo la gara di Champions League tra il Napoli e l’Eintracht. È salito a 8 il numero delle persone arrestate dopo gli scontri di ieri tra tifosi dell’Eintracht, forze dell’ordine e in serata con alcuni supporter del Napoli. Cinque sono italiani e 3 i tedeschi. A dare notizia il questore di Napoli Alessandro Giuliano durante la conferenza stampa che si sta tenendo in prefettura.

Primi arresti per gli scontri prima e dopo Napoli – Eintracht Francoforte

Si tratta, secondo quanto si apprende, di una prima tranche e il numero potrebbe crescere nelle prossime ore.

Quattro arresti, di cui uno in flagranza, sono stati notificati per i tafferugli verificatisi ieri sera sul lungomare della città, nei pressi dell’hotel dove alloggiavano gli ultras tedeschi. Altri tre, in differita, sono stati notificati invece per gli scontri avvenuti nel pomeriggio in piazza del Gesù.

Sei uomini delle forze dell’ordine sono rimasti feriti o contusi negli incidenti tra i tifosi dell’Eintracht Francoforte e del Napoli. Lo ha detto il questore Alessandro Giuliano nella conferenza stampa in prefettura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio