Serie A

Scontri Atalanta – Lazio, ecco il bilancio: 2 feriti e 5 arresti

Scontri Atalanta – Lazio, il pre-partita della finale di Coppa Italia è stato caratterizzato da un clima di grande tensione attorno allo Stadio Olimpico. La polizia si è dovuta schierare in assetto antiguerriglia per rispondere al lancio di oggetti da parte dei tifosi laziali, con 3 vetture dei vigili data alle fiamme.

Scontri Atalanta – Lazio, il bilancio

Gli scontri tra la polizia e gli ultras biancocelesti hanno causato il ferimento di 2 vigili urbani in servizio, trasportati in ospedale ma fuori pericolo, e portato a 5 arresti. Il tutto dopo che le forze dell’ordine aveva effettuato alcune cariche di alleggerimento per contenere i facinorosi nelle aree chiuse al traffico.

In mattina, invece, nei pressi della sede degli Irriducibili laziali era stata fermata e controllata un’autovettura in cui sono state rinvenuti petardi, una batteria pirotecnica, un paio di forbici, una lama portatile occultabile ed un pezzo di legno di mezzo metro. Per questo motivo sono state fermate due persone, una delle quali già destinataria di Daspo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio