Serie A

Sconcerti: “Dopo nove giornate il campionato si va normalizzando”

E' intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, commentando questo inizio di campionato

E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, commentando questo inizio di campionato. Una nona giornata caratterizzata dalla roboante vittoria del Napoli contro la Roma 4-0, il tutto nel ricordo di Diego Armando Maradona.

Sconcerti sul campionato e su Napoli-Roma

Un buon Napoli, la Roma non c’è stata per scelta proprio e demerito dei suoi giocatori. Il gol di Insigne ha dato più respiro al gioco del Napoli. È una sconfitta che per i giallorossi comincia dei tre attaccanti, che non ci sono stati sia davanti che nel bloccare le offensive dei padroni di casa. È una sconfitta che fa pensare, così come fa pensare la vittoria del Napoli. Non si poteva permettere un altro ko”.

Conclude sul brutto passo falso dei giallorossi

“È stata solo una partita, poi il Napoli dopo due ko di fila ha cambiato veste. In più ci sono situazioni particolari nella Roma. Dopo nove giornate il campionato si va normalizzando. L’Atalanta e la Lazio non possono più pensare allo scudetto. Davanti ne rimangono 4-5, tra cui la Roma. Il vero problema di tutti è entrare in Champions“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio