Champions LeagueCuriosità

Roma, scommette per errore sui giallorossi: vincita stratosferica

Se qualcuno come a Battipaglia ha avuto l’occhio lungo sulla vittoria della Roma, c’è stato qualcuno che invece non credeva nella remuntada giallorossa. Eppure il destino ha voluto premiarlo lo stesso. E’ il caso accaduto ad uno scommettitore forse giamaicano.

Infatti come rivelato dall’agenzia di scommesse giamaicana ‘JustBet Sports Bet‘, uno sconosciuto scommettitore, nella sua scommessa multipla di $ 1.000, ha inserito per sbaglio la vittoria della squadra di Eusebio Di Francesco. La sua volontà era invece quello di puntare sulla vittoria del Barça di Messi e Valverde. Accortosi dell’errore ha cercato di annullare la giocata, ma visto che il tempo limite era stato superato, l’operazione è risultata impossibile. Il risultato è ormai noi: rimonta dei giallorossi,che hanno permesso agli scommettitori di vincere ben $ 52,523, ossia 42.439 euro. Menomale che non credeva minimamente alla remuntada di De Rossi e compagni.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button