Champions League

Roma, Schick: “Con cattiveria e coraggio, possiamo fare tre gol al Liverpool”

A due giorni dalla semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool, Patrik Schick ha rilasciato un’intervista all’AS Roma Match Program: “Il Liverpool in attacco è fortissimo, ma dietro abbiamo visto che non sono così forti. Abbiamo la possibilità di fare tre gol, dobbiamo andare in campo senza paura, con cattiveria e coraggio.

Schick su Roma-Liverpool, ma non solo

Sull’intesa con Edin Dzeko, l’ex Sampdoria ha rivelato: Stiamo prendendo confidenza. Forse aveva ragione Di Francesco, avevo bisogno di fare qualche gol e ora sono più tranquillo: ho passato mesi difficili, devo ringraziarlo perché mi ha dato fiducia. Parlo tanto con lui”.

L’attaccante ceco, infine, ha fatto una promessa ai tifosi giallorossi in caso di una nuova impresa: Se segnassi il gol qualificazione mi potrei tagliare i capelli cortissimi“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button