Serie Minori

Scanzorosciate, il ds Vavassori lascia dopo sei anni: «La retrocessione non c’entra»

Matteo Vavassori, dopo sei stagioni, ha deciso di lasciare la carica di direttore sportivo dello Scanzorosciate neo retrocesso in Eccellenza

Matteo Vavassori, dopo sei stagioni, lascia la carica di direttore sportivo dello Scanzorosciate. E’ stato lui stesso a raccontare le motivazioni che l’hanno portato a questa scelta: “Dopo sei annate sportive intense, a livello lavorativo ho aggiunto un’altra attività ed è arrivato anche il momento di dedicarmi maggiormente alla famiglia. La retrocessione della squadra in Eccellenza non c’entra nulla: avevo già preso questa decisione ad inizio anno. Futuro? Per il momento non sto valutando nulla, se dovesse arrivare qualche richiesta di collaborazione in Serie D valuteremo più avanti. Il tempo per dedicarmi al calcio non è molto”.

La lista dei ringraziamenti non può mancare: “Il grazie più grande va al presidente Flavio Oberti  che mi ha chiamato per iniziare questa bellissima avventura nella famiglia giallorossa. Il secondo ringraziamento, ma non meno importante, va a tutti i dirigenti e tutti i giocatori che ho avuto modo di conoscere in questi sei anni. Un grosso in bocca al lupo alla nuova dirigenza”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio