Calciomercato

Roma, ipotesi scambio Under – Suso

Ore frenetiche in casa Roma. I giallorossi sono al lavoro sul fronte Politano, in modo da far chiarezza sulla vicenda. Contemporaneamente Petrachi prepara il piano B, nel caso, come sembra, lo scambio con Spinazzola dovesse naufragare.

Scambio Under – Suso

A Trigoria non hanno preso molto bene la decisione dell’Inter di interrompere l’affare, e di conseguenza avrebbero già pronta una nuova trattativa, questa volta con l’altra squadra di Milano, il Milan. Da tempo si parla di un possibile scambio tra Under e Suso. Entrambi i giocatori sembrano non trovarsi più bene nelle squadre di appartenenza. Per ora è solo un’idea, ma non è da escludere che le due parti intavolino un discorso già sul finire di questa settimana.

Roma su Borna Sosa

Oltre a Suso, la Roma cerca un nuovo terzino sinistro che possa raccogliere l’eredità di Kolarov. Sul taccuino giallorosso sarebbe finito il nome di Borna Sosa, giocatore di proprietà dello Stoccarda, classe ’98, capace già di 2 assit e 1 gol in questa prima parte di stagione. Sul croato ci sarebbero anche Inter e Sampdoria.

Articoli correlati

Back to top button