Calciomercato

Roma, si lavora per lo scambio Under-Romero con la Juventus

Sarà un mercato diverso. Continuano a ripeterlo tutti i direttori sportivi in questo periodo. Sarà un mercato soprattutto di scambi, come sanno bene Petrachi e Paratici, che da qualche settimana hanno intensificato i contatti per imbastire qualcosa. Sul piatto, tra gli altri, ci sono Under e Romero.

Scambio Under-Romero

Tuttosport, in edicola questa mattina, parla di 8 nomi. Tra questi ci sono il turco e l’argentino. Under servirebbe molto ai bianconeri, soprattutto in caso di addio di Bernardeschi, quasi sicuro, e Douglas Costa. Romero, invece, è un profilo giovane ed interessante che potrebbe fare molto bene in una piazza come Roma. In alternativa al centrale ora al Genoa c’è Rugani, da tempo gradito ai capitolini.

C’è poi la questione Mandragora-Cristante, che però tira in ballo anche l’Udinese e quindi rimane al momento in stand by. Per quanto riguarda Zaniolo c’è da capire quale sia la reale valutazione del giocatore: l’idea è quella di inserire nella trattativa Bernardeschi ed aggiungerci poi una parte cash da concordare.

Articoli correlati

Back to top button