Calciomercato Serie B, ufficiale scambio tra Empoli e Juve Stabia

Scambio di portieri tra Empoli e Juve Stabia in Serie B. Con Ivan Provedel che si trasferisce in Toscana e Paolo Branduani che fa invece il percorso inverso.

Provedel che lascia la Juve Stabia dopo aver collezionato una solo presenza in Coppa Italia: “Abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del portiere Ivan Provedel, classe ’94“. Comunicano i gialloblù sul proprio sito ufficiale.

Questo invece il comunicato da parte dell’Empoli: “E’ stato raggiunto l’accordo, con l’Empoli F.C., per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe ’89“. La nota prosegue: “Ivan Provedel indosserà la maglia nr 22. Si è aggregato alla squadra agli ordini di mister Caserta“.

Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo dunque, per trovare maggiore spazio con i loro rispettivi club. Con uno scambio portato a termine dunque sull’asse Empoli-Castellammare di Stabia.

Exit mobile version