Calciomercato

Scambio Politano – Spinazzola, l’Inter stoppa l’affare

Con lo sbarco di Politano a Roma e Spinazzola a Milano, sembrava che l’affare fosse oramai alle firme e alle foto di rito. Tutt’altro. Nelle ultime ore della serata di ieri è arrivato l’alt dell’Inter, che per ora mette in stand by l’affare.

Scambio Politano – Spinazzola

I nerazzurri vogliono vederci chiaro. Le visite mediche non hanno convinto pienamente il club milanese, e prima di concludere la trattativa vorrebbero testare Spinazzola alla Pinetina. L’altro nodo da sciogliere sono le modalità dello scambio: inizialmente si parlava per entrambi di un prestito con obbligo di riscatto, mentre Marotta adesso vorrebbe modificarlo in un prestito secco. Il tutto nascerebbe dalla propensione ad infortunarsi dell’ex giocatore di Juventus ed Atalanta.

Roma furiosa

I giallorossi non hanno preso molto bene la questione, pur rimanendo nella compostezza. Il possibile blocco dei lavori potrebbe minare i rapporti tra le due società, ma soprattutto rischia di compromettere tutto il mercato. È possibile, infatti, che si inneschi un meccanismo a cascata che, di fatto, metta in pausa anche tutte le altre trattative che stanno intraprendendo le due parti, fino a quando questa situazione non verrà risolta. Se si dovesse concludere con un nulla di fatto, la Roma dovrebbe trovare un altro sostituto per Zaniolo, e l’Inter un esterno.

Articoli correlati

Back to top button