CalciomercatoSerie A

Roma, scambio Mirante-Skorupski con il Bologna

Manca ancora qualche mese, ma il calciomercato già inizia a prendere vita. Lo sanno bene dalle parti di Roma, che in attesa di giocare l’avvincente sfida in Champions League contro il Barcellona di Lionel Messi, si concentra già sulla prossima stagione.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Leggo, la società capitolina avrebbe chiuso uno scambio con il Bologna. Il direttore sportivo Monchi ha chiuso l’accordo con il club felsineo per portare in giallorosso Antonio Mirante pronto quindi a diventare il vice di Allison Becker.

Scambio Mirante-Skorupski Roma Bologna, le parole del portiere dei felsinei

A percorrere la strada che porta in Emilia-Romagna precisamente alla squadra allenata da Roberto Donadoni, sembra destinato Lukas Skorupski, attualmente secondo portiere della Roma. Secondo alcune fonti vicine alla nostra redazione, il giovane portiere polacco sembrerebbe essere molto vicino al Napoli, come sostituto del partente Pepe Reina che ha firmato per il Milan. Ancora incerto quindi il futuro del giovane portiere ex Empoli.

Circa il suo futuro a Trigoria, Antonio Mirante aveva risposto alla stampa: “So quale ruolo andrei a ricoprire in una grande squadra. Ad oggi non credo che sia una possibilità, anche perché ho un contratto con Bologna fino al 2019. A fine anno mi incontrerò con la società, tireremo le somme. Se la volontà di entrambi sarà di continuare, andremo insieme. Altrimenti mi troveranno loro una squadra”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button