Calciomercato

Juventus, si valuta lo scambio Meunier – De Sciglio con il PSG

La Juventus potrebbe rendersi protagonista di un’affare davvero interessante durante la sessione invernale di calciomercato. La società bianconera, infatti, potrebbe mettere in piedi uno scambio Meunier – De Sciglio con il Paris Saint-Germain.

Scambio Meunier – De Sciglio tra Juventus e PSG?

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club francese continua a seguire con particolare attenzione il terzino bianconero. In queste settimane, il ds Leonardo non avrebbe mai interrotto i contatti con l’entourage dell’ex Milan. Di conseguenza, la Vecchia Signora starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi dello scambio di cartellini dei due terzini che dovrebbe essere pressoché alla pari: il belga, rispetto al numero 2 italiano, è più vecchio di un anno.

PSG su De Sciglio, ecco il motivo

Se a fine agosto la Juventus si è opposta ad una sua cessione dopo gli addii di Joao Cancelo e Leonardo Spinazzola, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Ecco perché in cambio di Meunier, insieme ad un’offerta da almeno 10 milioni di euro, Fabio Paratici non si opporrebbe ad un’eventuale cessione di De Sciglio a gennaio. Un’operazione che farebbe comodo soprattutto ai parigini che devono fare i conti con i problemi fisici di Thilo Kehrer mentre Layvin Kurzawa – che Leonardo sarebbe disposto ad inserire nell’affare al posto di Meunier – non rientra nei piani di Thomas Tuchel.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio