CalciomercatoSerie A

Milan, piace Paredes: possibile scambio con lo Zenit

L’ennesima panchina potrebbe portate Diego Laxalt a cambiare aria. Il giocatore uruguaiano sembra non aver convinco mister Gattuso che per la gara contro la Lazio gli ha preferito addirittura Borini, che si è dovuto adattare come esterno sinistro in un centrocampo a cinque.

Nonostante questa sia stata la posizione ricoperta dall’uruguaiano ai tempi del Genoa, Laxalt sembra avere il tempo segnato in rossonero. Il Milan vorrebbe vedere una crescita in lui, che però potrebbe essere frenata anche dal ritorno in squadra di Ivan Strinic.

Situazione che potrebbe portare all’addio del giocatore, con lo Zenit che potrebbe tornare alla carica per lui. Già al Genoa propose un’offerta di 20 milioni di euro. Ora i russi sono pronti a convincere il Milan a cedere il giocatore, che però potrebbe imbastire una particolare trattativa importante. I rossoneri seguono Leandro Paredes e secondo quanto riportato da calciomercato.it potrebbero convincere lo Zenit a cedere l’argentino inserendo nella trattativa il giocatore uruguaiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio