Scambio Icardi – Dzeko, l’argentino ha detto sì alla Roma

Icardi roma

Maurito ha sempre palesato la volontà di lasciare l'Inter solo per la Juventus, ma uan telefonata con i gialorossi glia vrebbe fatto cambiare idea

Era nell’aria e nelle prossime ore potrebbe diventare realtà. Lo scambio tra Icardi e Dzeko sembra più che una semplice idea, con entrambe le parti che ne uscirebbero vincitrici.

Maurito ha detto sì

Negli scorsi giorni era balzata agli onori della cronaca, l’idea di un possibile scambio di punte tra Inter e Roma, con i nerazzurri che finalmente avrebbero potuto assicurarsi Dzeko, mentre i gialorossi avrebbero goduto delle prestazioni di Icardi. Tutto fermo. Sì perchè l’argentino, ormai da mesi separato in casa alla Pinetina, neanche gli passava per la mente di fare gli interessi di Marottta e Ausilio, e dunque rifiutava ogni meta propostagli, affermando di volere solo la Juventus, acerrima rivale della squadra lombarda.

Il tutto ci porta ad oggi, quando sembra che la dirigenza capitolina sia riuscita a convincere Maurito a sposare il loro progetto, promettendo all’attaccante un ingaggio di circa 7,5 milioni di euro, simile agli 8 proposti dai bianconeri. Nelle prossime ore l’affare potrebbe entrare nel vivo, sciogliendo due dei grossi nodi che ingolfavano il mercato italiano.

TAG