CalciomercatoRass. StampaSerie A

Scambio Icardi – Dybala, Inter e Juventus ci pensano seriamente

Scambio Icardi – Dybala, l’Inter e la Juventus pensano di mettere a punto quello che diventerebbe di diritto il (doppio) colpo della prossima estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le due società hanno iniziato a valutare la fattibilità dell’operazione soprattutto a livello economico.

Scambio Icardi – Dybala?

Oltre a livello tecnico, lo scambio avrebbe benefici anche per i conti dei due club: ai nerazzurri servono 40 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno, così come i bianconeri sono chiamati a sistemare un po’ i conti in tempi brevi. Valutando i due cartellini circa 80 milioni di euro, le due squadre più titolate d’Italia metterebbero a posto i conti senza ipervalutare i cartellini.

Ovviamente non sarà facile portare avanti la trattativa per diversi motivi. Innanzitutto per i rapporti tutt’altro che idilliaci tra i due club, soprattutto dopo il “tradimento” di Marotta e quello di Conte. Inoltre, mentre Icardi rappresenta attualmente un problema per l’Inter per le note vicende, Dybala è reduce da una stagione opaca sotto gli ordini di Allegri e il cambio di allenatore potrebbe indurlo a restare a Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio