Calciomercato

Roma, si pensa allo scambio Florenzi – Esposito con l’Inter

Scambio FlorenziEsposito tra Roma e Inter. Queste le voci di mercato che vedono le sue società impegnate in uno scambio per il mese di gennaio.

Scambio FlorenziEsposito, Roma e Inter lavorano alla trattativa

Inter Roma scambio

Secondo quanto riportato da ‘Radio Radio mattino sport & news‘, sembra che la Roma sia pronta a lasciar partire Alessandro Florenzi. Nonostante l’esterno giallorosso abbia confermato di voler dare priorità alla Roma, Fonseca e la società stanno pensando a cedere il giocatore nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore ha molto mercato, ma i giallorossi starebbero pensando di instaurare uno scambio con l’Inter.

Inter Esposito Conte

L’indiscrezione lanciata da Radio Radio mattino sport & news, vede la Roma pronta a trattare con il club nerazzurro per un possibile scambio di giocatori. In cambio di Florenzi, che approderebbe alla corte di Conte, i giallorosso chiedono il cartellino di Sebastiano Esposito, giovane talento che in estate Conte e la società avevano blindato. Scambio secco di prestiti che permetterebbe a Florenzi di trovare una certa continuità, mentre ad Esposito di crescere sotto l’ala protettiva di un bomber come Edin Dzeko.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio