Calciomercato

Juventus, Emre Can per arrivare a Chiesa: la strategia bianconera

Scambio Emre Can – Chiesa, con la Juventus che vuole arrivare al talento della Fiorentina mettendo sul piatto il giocatore tedesco.

Scambio Emre Can – Chiesa, la Juventus tenta la Fiorentina

Fiorentina su Emre Can

La Juventus vuole Federico Chiesa, talento cristallino della Fiorentina, che però continua a fare muro sulla cessione del giocatori agli eterni rivali. L’addio a gennaio del giocatore sembra essere molto difficile, discorso diverso invece il per giugno.

Commisso si oppone alla cessione del giocatore e anzi prova a blindare Chiesa. Infatti come riportato oggi da ‘Tuttosport’, nell’ultimo incontro con il giocatore, si sono state gettate le basi per un possibile prolungamento del contratto.

Fiorentina Commisso Chiesa

Proposto un aumento di stipendio a 4 milioni di euro l’anno con la possibilità di inserire una super-clausola rescissoria. L’intesa però non è così vicina e anzi porta la Juventus a stuzzicare la Fiorentina. In che modo? I bianconeri hanno messo sul piatto il cartellino di Emre Can.

Il giocatore ha un ingaggio troppo elevato per i parametri societari della Fiorentina, che però è affascinata dal porter regalare al pubblico viola un altro giocatore di caratura internazionale dopo Frank Ribery. Ingaggio difficile, ma non il prestito, formula che consentirebbe alla Fiorentina di avere il giocatore per i prossimi sei mesi, ed al giocatore di giocare titolare e non perdere il treno per Euro 2020.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button