Calciomercato

Scambio De Sciglio – Kurzawa, parti molto vicine

Nella giornata di ieri si è riaccesa l’idea di uno scambio tra De Sciglio della Juventus, e Kurzawa del PSG. l’affare era già stato abbozzato alla finire della finestra estiva, soprattutto perchè i bianconeri sarebbero interessati al terzino dei parigini, in scadenza di contratto.

Scambio De Sciglio – Kurzawa

Ieri i bianconeri si sono incontrati con il procuratore dell’ex giocatore del Milan, per capire quali fossero le possibilità di questo scambio. L’entourage dell’azzurro avrebbe dato l’ok, e in queste ore le parti si sarebbero avvicinate molto. Da capire se sarà un prestito alla pari o con un conguaglio in favore della Juventus: la motivazione sarebbe da ricercare nella scadenza di contratto dell’ex giocatore del Monaco. Per entrambi si prospetta un ingaggio da circa 3.5 milioni di euro.

Mercato Juventus

Anche con lo scambio, rimane il problema terzini. Danilo è KO, Alex Sandro subisce ancora le conseguenze di una botta al costato e Cuadrado è fuori ruolo, anche se ha imparato molto bene il mestiere. Paratici potrebbe pensare di riaprire il mercato, cercando un giocatore magari solo per il campionato, e che quindi non comporti una spesa importante. Si muove anche il centrocampo: l’interesse del Borussia Dortmund per Emre Can è concreto ma non è ancora stata presentata un’offerta ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio