Senza categoria

Juventus, lo scambio De Sciglio – Kurzawa puo’ saltare: le motivazioni legate a Danilo

Lo scambio De Sciglio Kurzawa che sembrava cosa fatta venerdì, diventa ora solo una ipotesi. Tutto resta in mano alla Juventus pero’, perché l’accordo di massima con il PSG e con il calciatore francese c’è già. Il club bianconero in queste ore sta riflettendo seriamente sulla fattibilità dell’operazione (che pure creerebbe una plusvalenza). La causa? La tenuta fisica di Danilo che non dà garanzie e in quel ruolo De Sciglio potrebbe tornare utile.

Scambio De Sciglio Kurzawa: la Juventus attende le condizioni di Danilo

Un’operazione di calciomercato che non ha molto tempo ancora per andare in porto, dato che la finestra chiude venerdì prossimo (ore 21). La Juventus infatti è ingolosita dalla possibile plusvalenza che otterrebbe con De Sciglio e anche dalla tipologia di giocatore rappresentata da Kurzawa ma non ci sarebbero le condizioni fisiche.

Si riflette su questo a Torino, ossia sul fatto che Danilo possa reggere fisicamente da qui al termine della stagione e non ritrovarsi con il solo Cuadrado come terzino destro. Il calciatore del PSG infatti sa giocare solo a sinistra e non aiuterebbe la squadra di Sarri fino a maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio