Serie A

Milan, il sostituto di Caldara potrebbe arrivare dal Genoa

L’infortunio di Caldara tiene banco in casa Milan. Per l’occasione il club rossonero è tornato sul mercato alla ricerca di un valido sostituto. In questo senso potrebbe accendersi l’asse Milano-Genova ancora una volta. Un asse che in passato ha visto lo scambio di numerosi giocatori: Suso, Lapadula, Laxalt e Bertolacci sono alcuni dei tanti giocatori protagonisti dei numerosi affari tra i due club.

Ora le sue società potrebbero tornare a lavorare insieme. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la carta giocata dal Milan per convincere il Genoa è quella di Andrea Bertolacci Il centrocampista che in rossonero sta trovando poco spazio, potrebbe tornare sotto l’ombra della Lanterna dove è sempre riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo potenziale. Bertolacci al Genoa con un giocatore dei rossoblù in rossonero come sostituto di Caldara.

Gli occhi del Milan seguono tra profili che potrebbero aiutare la formazione allenata da Rino GattusoRomeroGunter e Biraschi. Tre giocatori giovani utili a tamponare l’emergenza Caldara. Un affare che potrebbe rendere entrambe le società soddisfatte, e rinsaldare un asse che è sempre molto caldo in termini di mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio