Calcio estero

Scaloni investito, il CT dell’Argentina è stato già dimesso

Scaloni investito da un’auto a Maiorca, è successo questa mattina nel parcheggio della scuola Ágora a Puerto Portals: il CT dell’Argentina era in giro in bicicletta ed è stato protagonista in negativo di un incidente stradale.

Scaloni investito, le ultime

Secondo quanto riportato da Crónica Balear, l’ex difensore sarebbe caduto con la testa nei ciottoli dopo essere stato colpito da una macchina. Il conducente di quest’ultima stava effettuando un’inversione. Ora il 40enne si trova in ospedale in gravi condizioni con diverse contusioni, dermoabrasione e trauma facciale. A riferirlo è El Mundo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.28

A differenza di quanto trapelato in un primo momento, Scaloni non versa in gravi condizioni ed è già stato dimesso dall’ospedale Son Espases. A rivelarlo è stata la Federcalcio argentina attraverso un tweet: “L’allenatore dell’Argentina, Lionel Scaloni, è stato vittima oggi di un incidente non grave mentre era in bicicletta. Attualmente sta tornando a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale”.

Anche il CT ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter: “Grazie mille per i messaggi ricevuti, un paio di punti e a casa! Grazie a tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio