Calciomercato

Sassuolo, Turati attira subito Juventus ed Inter: pronta la sfida di mercato

Dopo l’ottimo esordio contro la Juventus, il 18 enne del Sassuolo, Turati è finito nel mirino proprio dei bianconeri e dell’Inter che sono già pronti all’ennesima sfida di mercato. Al Gran Galà del Calcio il ds bianconero Paratici ha prontamente speso belle parole per lui: “Faccio i complimenti a Turati per la prestazione contro di noi, sono felice per lui”.

Juventus Inter Turati

A colpire tutti, oltre le belle parate del classe 2001, sono state la personalità ed il temperamento. Ora ci si aspetta possa nuovamente mettersi in mostra per osservarlo ulteriormente in vista di un assalto in estate. L’Inter, addirittura, con lui potrebbe trovare l’erede di Handanovic per i prossimi 15 anni.

Boga, altro illustre addio?

Sassuolo futuro Boga

Non solo Turati, c’è un gioiello meno giovane (22 anni) che sta esplodendo con la maglia del Sassuolo. Parliamo di Jeremie Boga che in 12 gare ha segnato 4 gol. Di lui si parla in chiave Napoli, ma l’agente ha prontamente chiarito: “Se andrà via a gennaio? Nel calcio tutto è possibile, ma ha iniziato la stagione con il Sassuolo e la terminerà lì. Per me non è una sorpresa quello che sta facendo vedere, quando era piccolo aveva già messo in mostra le sue capacità nella Chelsea Academy. Il Napoli? Perché no, gli azzurri sono una grande squadra ed una grande piazza. E’ un’opzione che non escludo per il futuro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio