Serie A

Torino, Mazzarri: “Sirigu indisponibile, Iago Falque è in dubbio. Sul VAR…”

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: “Volete sapere se Iago Falque partirà dall’inizio? Vediamo, sta tornando da un infortunio e abbiamo tre partite in pochi giorni. De Silvestri? Vedremo, qualche cambiamento lo farò.

Sassuolo – Torino conferenza Mazzarri

Sirigu purtroppo non sarà disponibile per domani. Stiamo provando a recuperarlo per l’Empoli ma non c’è ancora nulla di certo. Ichazo è un professionista serissimo, si allena sempre al meglio anche quando sa che non gioca. Penso e spero che sia tranquillo per fare bene domani. A parte quella palla sfortunata nel derby, contro la Juve ha dato segnali positivi. E non era facile”.

Mazzarri sul VAR

Questo strumento deve essere utilizzato in tutti i possibili errori da un arbitro. Se c’è una spinta in area che l’arbitro non vede, anche perché è difficile vedere tutto, bisogna usare la tecnologia. Deve avere più forza il VAR: se lui vede qualcosa di sospetto, l’arbitro dovrebbe essere obbligato ad andare a rivederlo. Mi fa piacere che anche un grande arbitro come Casarin lo abbia detto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio