Serie A

Sassuolo, accolto il ricorso per Magnanelli

Dopo il provvedimento del Giudice Sportivo, il Sassuolo ha subito fatto ricorso per la squalifica di Magnanelli, a causa di espressioni blasfeme. De Zerbi aveva definito assurda la sentenza, e oggi la Corte d’appello si è pronunciata.

Appello accolto

I casi da analizzare erano due, molto simili, quello del centrocampista dei neroverdi, e quello di Scozzarella del Parma, squalificato per una giornata per lo stesso motivo. Entrambe le società emiliano hanno fatto ricorso, ottenendo però due risultati diversi: il primo si è visto revocare la pena, mentre il ducale non ha avuto nessuno sconto.

La situazione del Parma

Piove sul bagnato in casa parmense. Dopo il pareggio a San Siro, la squadra ha perso in casa con il Verona , e ha dovuto di recente fare fronte anche a parecchi infortuni importanti, come quello di Inglese e Cornbelius. Per non parlare poi dei gol annullati dal VAR a Gervinho, che potevano essere utili agli uomini di D’Aversa. In ultima la squalifica del centrocampista ex SPAL, già scontata appunto ieri. Il tecnico dei gialloblu ora deve riorganizzare le idee in vista del difficile match con il Brescia, squadra che ha già messo alle corde Juventus e Inter, uscite con i 3 punti ma faticando molto più del previsto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio