Serie A

Sassuolo – Napoli De Zerbi in conferenza: “Sensi non giocherà”

Sassuolo – Napoli della 27^ giornata sfida che non dirà molto per le sorti della classifica di Serie A date le posizioni delle due squadre. Alla vigilia del match che si preannuncia comunque spettacolare ha parlato De Zerbi in conferenza.

Sassuolo – Napoli De Zerbi conferenza stampa: “Sensi non ci sarà”

Prima di Sassuolo – Napoli il tecnico De Zerbi ci ha tenuto ad alzare l’asticella mentale per approcciare alla giusta maniera contro la squadra partenopea. Il tecnico dei neroverdi vuole rivedere lo stesso atteggiamento già proposto contro il Milan a San Siro.

Così De Zerbi in conferenza stampa: “Bisognerà giocare con intensità e anche divertimento da qui alla fine del campionato. Dobbiamo cercare di mantenere inalterata la nostra identità ma cercando di fare punti. Dei nostri non ci sarà Sensi in quanto non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio“. 

Napoli in grande spolvero. Ecco come ne ha parlato De Zerbi: “Hanno davvero pochi punti deboli perché hanno sempre grande ritmo e ora hanno ritrovato con scioltezza la via del gol. Per questo sarà importante prima pensare a farne uno per non ritrovarci sotto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio