Serie A

Sassuolo, Locatelli: “Sono cresciuto e pronto per una grande”

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha parlato al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sulle voci riguardanti il suo futuro

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha parlato al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sulle voci riguardanti il suo futuro. Il ragazzo che in questa intervista si è detto pronto per il grande salto in una big del nostro campionato, seppur rinviando tutti questi discorsi a fine stagione.

Locatelli sul suo possibile addio al Sassuolo

Sono cresciuto e pronto per una grande. Giocare all’estero per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare troppo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserverà il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme”.

Conclude sulle emozioni della Nazionale

Ogni volta che indosso la maglia azzurra è il coronamento di un sogno del bambino Manuel. Giocare per l’Italia è sempre stato il mio obiettivo e aver convinto Mancini a chiamarmi è un orgoglio. Penso sempre agli Europei perchè sono una competizione importante. Al tempo stesso, però, sono consapevole che la convocazione passerà attraverso un finale di stagione importante con il Sassuolo“.

Articoli correlati

Back to top button