Sassuolo, De Zerbi: “Contro la Juve senza paura”

De Zerbi Torino - Sassuolo

Sassuolo - Juventus conferenza De Zerbi: "Non hanno solo CR7". Il tecnico neroverde è speranzoso di poter far bene domani

Per il Sassuolo domani pomeriggio (ore 18) si prospetta un match dalla vetrina considerevole contro la Juventus. L’allenatore dei neroverdi De Zerbi ha parlato dell’appuntamento poco fa in conferenza stampa.

Sassuolo – Juventus conferenza De Zerbi: “Non hanno solo CR7”

Sassuolo – Juventus partita che mette in mostra indubbiamente le qualità dei singoli per un match che porta inevitabilmente una gran cassa di risonanza quando c’è di mezzo la squadra bianconera. De Zerbi lo sa e per questo punta principalmente a giocare bene che a vincere: “Ci sarà tanto da difendere ma anche noi dovremo imporre il nostro gioco. Abbiamo ottimi mezzi anche noi e l’errore più grande sarebbe quello di pensare solo alle loro qualità”. 

Juventus che per De Zerbi non è solo CR7: “Siamo stati in grado di limitare Icardi e possiamo imitarci anche con Cristiano Ronaldo, ma la Juve non è solo CR7. Hanno tanta qualità per impostare e portare avanti l’azione”. Due appunti per la formazione: “Domani giocano Sensi e Djuricic che si sono allenati e stanno bene”. 

TAG