Serie A

Sassuolo, Berardi: “Ora sono cresciuto, pronto per la Nazionale”

Domenica, allo “Stirpe” di Frosinone, Domenico Berardi ha trovato il gol numero 50 con la maglia del Sassuolo in massima serie. Un traguardo importante per un giovane dal rendimento sempre altalenante. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante neroverde ha parlato delle sue speranze per il futuro.

Sassuolo, intervista a Berardi

“Il primo gol lo ricordo con piacere, su rigore contro il Parma. La più bella? L’ultima contro il Frosinone perché arriva da un momento di astinenza e per gli attaccanti conta molto. Quello più pesante invece è quello contro il Chievo nell’anno della prima salvezza, stagione 2013/2014.

I quattro gol al Milan? Per me è stata una serata bellissima, nella quale ho capito che potevo diventare un calciatore importante. L’ambizione di giocare le coppe internazionali con una grande squadra c’è ora tocca a me. Spero che possa essere l’anno della consacrazione. Con il Sassuolo sono maturato tanto e riesco ad apprezzare quanto è bello questo sport. Amo giocare a calcio divertendomi e se possibile vincendo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio