Serie A

Sassuolo, infortunio per Defrel: 2019 a rischio

Il Sassuolo continua a ricevere brutte notizie. Dopo lo stop di Domenico Berardi, il club neroverde perde per infortunio anche Gregoire Defrel. L’ex Roma ha avuto un problema alla caviglia e potrebbe non tornare prima del 2020.

Sassuolo, infortunio per Defrel

Sassuolo infortunio Defrel

Il giocatore francese si è fermato un paio di giorni fa in allenamento dopo una botta alla caviglia. L’attaccante neroverde continuava a sentire dolore e per questo è stato sottoposto agli esami del caso. Questi hanno evidenziato una distorsione con lesione capsula-legamentosa, che potrebbe tenerlo fuori fino al 2020. L’infortunio è più grave del previsto e ferma Defrel proprio nel momento in cui, con lo stop di Berardi, l’ex Roma poteva trovare più spazio da titolare e soprattutto nel suo ruolo preferito: un’ala destra che può tagliare verso il centro per andare a calciare con il sinistro.

Il comunicato del Sassuolo

Questo il report dell’allenamento da parte del Sassuolo, con una nota dedicata all’infortunio del francese: “Fermo Gregoire Defrel che si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Lavoro differenziato invece per Domenco Berardi, Vlad Chiriches e Gianluca Pegolo, ancora assenti per gli impegni con le rispettive nazionali Mert Müldür, Pedro Obiang e Junior Traore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio