Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Problema muscolare per Berardi”

Brutte notizie per il Sassuolo e per i suoi tifosi. De Zerbi ha confermato le preoccupazioni per l’infortunio di Berardi, il quale si è comunque definito non troppo preoccupato, visti i tanti sostituti a sua disposizione.

De Zerbi su Berardi

“Berardi? Si è fermato per un problema muscolare, speriamo di non perderlo per lungo tempo, anche se abbiamo giocatori in grado di sostituirlo, pure con altre caratteristiche”, il tecnico rimane comunque tranquillo e poi aggiunge: “Romagna? È un giocatore affidabile e di qualità, è molto importante per la nostra squadra”. I neroverdi sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 conttro il Bologna, che gli ha permesso di respirare un po’ in classifica.

Calciomercato Barcellona Berardi Roma

Stagione Berardi

Il capitano degli emiliani sta affrontando nel migliore dei modi che, in tandem con Caputo, ha già portato a 12 gol. I due, oltre che per i tifosi del Sassuolo, hanno reso molto felici anche i loro fantallenatori che con pochi crediti, han potuto portarsi a casa un gran risultato. Di conseguenza lo stop di “Mimmo” preoccupa molto anche i suoi fantasostenitori, che non vedono l’ora di poterlo rischierare. L’esterno dovrebbe restare a riposo nella prossima difficile partita in casa contro la Lazio, partendo magari dalla panchina, per subentrare in caso di necessità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio