Sassuolo, Carnevali: “Serie A va finita. Ma molti non hanno buonsenso”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.
Le parole di Giovanni Carnevali
Un fiume in piena. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali lancia l’allarme ed entra a gamba tesa durante la sua intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:
“Se non giochiamo, libri in tribunale. Se vogliamo far morire il calcio siamo sulla strada giusta. Qua siamo tutti pazzi, non capisco il perché di tutta questa confusione. Guardo a noi: se si torna in campo i danni sono enormi, ma se non si torna è un vero e proprio disastro.
Le società si sono già pronunciate sul fatto che questo campionato va finito. Per quello che riguarda il Sassuolo noi questo campionato vogliamo finirlo a tutti i costi. E ringrazio il governatore dell’Emilia Romagna, Bonaccini, che ci ha dato la possibilità di ricominciare a lavorare prima degli altri, dimostrando un grande buonsenso. Che purtroppo non appartiene ad altre componenti.
E’ un aspetto culturale di noi italiani, pensiamo sempre a noi stessi, il nostro è un mondo che non ha una visione futura ma che guarda solo all’immediato. E questo tipo di sistema non ci porterà mai da nessuna parte, occorrono programmazione e organizzazione anche da parte di chi ci gestisce”.