Serie A

Sassuolo, Carnevali: “Scamacca credo che resterà un giocatore neroverde”

Ha parlato alla trasmissione Tiki Taka, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, soffermandosi anche sul futuro di Scamacca

Ha parlato alla trasmissione Tiki Taka, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, soffermandosi anche sul futuro di Scamacca. Il centravanti che sta facendo bene in prestito al Genoa e potrebbe quindi tornare alla base al termine della stagione.

Le sue impressioni in vista del derby d’Italia

Sinceramente penso che vinca l’Inter perché credo che sia la squadra, a oggi, più completa. Marotta? Oltre che essere mio grandissimo amico, è stato un po’ il mio maestro. Perché io ho iniziato con lui nel Monza, poi ho continuato nel Ravenna, nel Como e così via. Sicuramente è stata un po’ la persona che mi ha dato quel qualcosa per iniziare e per poter imparare un po’ da lui. Scambiarsi i ruoli e andare io all’Inter? No, in questo momento assolutamente no (ride, ndr). Sto benissimo al Sassuolo. Non mi muovo, assolutamente”.

Carnevali sul futuro di Gianluca Scamacca

Non c’è nulla di avviato, Scamacca è in prestito al Genoa. Ci sono varie richieste, ma fa parte della nostra politica. Lui è giovane, italiano e deve crescere. Se ci saranno condizioni importanti, faremo le nostre valutazioni. Ma credo che resterà un calciatore del Sassuolo. Non lo daremo in prestito. Non c’è solo la Juventus su di lui. Di lui avevamo parlato anche con il Milan nella scorsa stagione”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto