CalciomercatoSenza categoria

Sassuolo, il mercato parte da Boga

Il Sassuolo è una delle migliori realtà del nostro campionato. De Zerbi è riuscito a mettere insieme come un vero alchimista giovani di talento, e uomini d’esperienza, che a momento gli stanno fruttando un 12esimo posto, a pochi passi dalla parte sinistra della classifica. Tra gli elementi più interessanti c’è sicuramente Boga, il cui futuro è ancora incerto.

Futuro Boga

I neroverdi sono al lavoro da mesi con il Chelsea, proprietario del cartellino, per togliere il diritto di recompra del club inglese. Al momento i blues potrebbero riportare il giocatore a Stanford Bridge per una cifra quasi simbolica, 10 milioni di euro. L’intenzione del club emiliano è quella di proseguire il progetto di crescita, mantenendo tra le proprie fila giocatori di qualità e giovani come, appunto, Boga.

Occhio al Napoli

Ma il Sassuolo non deve guardarsi solo dagli assalti di Londra. Già nella sessione di mercato invernale il Napoli ha sondato il terreno per il giocatore. Gli azzurri rivoluzioneranno la squadra in estate, e con i milioni incassati potrebbero puntare a tutti i migliori giovani nel panorama nostrano e non solo. Per Boga si prospetta un vero e proprio triangolo di mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio