Serie Minori

Sassari Latte Dolce, sette gol nell’amichevole di ieri

È terminata con un perentorio 0-7 l’amichevole del Sassari Latte Dolce disputata ieri sera al “Basilio Canu” contro il Sennori

Successo in amichevole per il Sassari Latte Dolce contr la compagine che nella stagione 2021/2022 disputerà il campionato di Prima Categoria.

Sassari Latte Dolce-Sennori: la cronaca

Fin dai primi minuti del match, i sassaresi fanno valere le tre categorie di differenza: al 1’ Palmas supera subito Serra, poi Bartulovič al 3’ e lo stesso Palmas al 5’ firmano lo 0-3.

Prova a farsi avanti anche il Sennori con il grande ex Usai, ma il tiro del centravanti sassarese termina alto.

I sassaresi continuano ad avere il pallino del match e al 29’ Gianni serve Bartulovič che segna lo 0-4 e trova così la sua prima doppietta in maglia biancoceleste.

Nell’ultimo quarto d’ora, la musica non cambia e il Sennori è costretto a riversarsi all’indietro, con i sassaresi che tengono le redini del match.

A 2’ dalla fine del primo tempo Palmas serve ancora una volta Bartuloviče il centravanti sloveno non sbaglia realizzando il gol dello 0-5, punteggio col quale le due squadre vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa mister Scotto, come fatto nelle precedenti amichevoli inserisce forze fresche e tenta diverse soluzioni tattiche.

Il Sennori prova a reagire dopo il difficile primo tempo, ma Carboni non si fa cogliere impreparato e si rimane sullo 0-5.

Al 25’ Patacchiola, sugli sviluppi di calcio d’angolo va vicinissimo al 6-0, ma la traversa rovina la gioia del gol al difensore laziale. Al 39’ Cannas viene servito da Grassi e dopo un buon secondo tempo, trova il gol dello 0-6.

Lo stesso esterno ex Carbonia, due minuti dopo trova la doppietta personale superando l’estremo difensore sennorese con uno pallonetto firmando così il definitivo 0-7.

Sassari Latte Dolce-Sennori 7-0: risultato e tabellino

Marcatori: 1′ Palmas, 3′ Bartulovič, 5′ Palmas, 29′ Bartulovič, 43′ Bartulovič, 39′ st Cannas, 41′ st Cannas

Sassari Calcio Latte Dolce (4-3-3): Carta (1’ Carboni); Salvaterra (1’st Pireddu), Patacchiola, Cabeccia (15’ Cassini), Bilea (10’ st Di Marco); Gianni (1’ st Piga), Piredda (1’ st Medico), Palombi (12’ st Taverri); Grassi, Bartulovič (15’ Mudadu), Palmas (1’st Cannas)

Sennori (4-4-1-1): Serra; Fenu, Rubattu, Cola, Monaco; Angioi, Kamara, Bonetto, Nuvoli, Nurra, Usai.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio