Serie A

Napoli, Sarri: “Rammarico? Perdere in albergo e non sul campo”

Al termine della gara con la Sampdoria ha parlato ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Napoli. Maurizio Sarri ha glissato tutte le domande sul futuro.

Le parole di Sarri

“Non so se ha vinto la squadra più forte e potente sotto tutti i punti di vista. Non lo so”.

“Per vincere lo scudetto bisognava andare a letto prima a Firenze. Abbiamo subito un colpo psicologico grosso per come è arrivato e per gli episodi. Abbiamo perso lo scudetto in albergo e non in campo, questo il mio rammarico”.

“Dobbiamo crescere con la testa perchè siamo ancora troppo sensibili. Anche la Lega ha molto da lavorare abbiamo giocato quasi sempre dopo la Juve, la Juve vince sempre ed è chiaro che ci crea problemi. In questo momento penso al Crotone non penso ad altre cose. Sono qui per fare un’intervista post-gara Sampdoria non sul futuro”.

“Qualcuno che sa di calcio sa che questo sport è diventato un business per tutti, prima ero solo sport. Non dimenticatelo mai. Se pensate solo al business prima o poi muore tutto”.

“Posso solo dire che amo la tifoseria e la città del Napoli. Il mio sentimento non cambierà mai in base al di là di come finisca la storia. Giovedì cena con tutta la squadra”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio