Sarri – Sorrento, il presidente: “Torna qui, ti diamo 4.500 euro al mese”

Sarri - Sorrento

Sarri - Sorrento, l'ex presidente manda un chiaro messaggio all'allenatore toscano dopo la vittoria dell'Europa League con il Chelsea

Sarri – Sorrento, un rapporto interrotto nel 2011 e che – alla luce della vittoria dell’Europa League da parte del toscano – ha fatto crescere i rimpianti del presidente Durante. Quest’ultimo, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, ha chiesto all’ex Napoli di ritornare nel club rossonero.

Sarri – Sorrento, le parole del patron Durante

“Maurizio, devi promettere però che prima o poi tornerai qui. Ti diamo 4.500 euro al mese. Nella vita ho fatto tante sciocchezze, mandar via Maurizio è stata la più grossa. Poi lui mi ha ringraziato, anche ieri: se non mi avessi mandato via avrei fatto altre scelte e forse non mi sarei trovato qui”.

“Era il 14 dicembre 2011, Sarri aveva perso la quarta partita di fila e noi aspiravamo ai playoff. Ci vedemmo al bar in piazza, Maurizio se l’aspettava e non cercò di farmi cambiare idea. Sorrise, prese un caffè e non so quante sigarette consumò in un’ora. Ci stringemmo la mano”.

TAG