Serie A

Sarri post Napoli-Lazio: “C’è da capire da dove nascono questi alti e bassi”

Il mister della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto al termine della gara con il Napoli e si è soffermato sulla prestazione della sua squadra

Il mister della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto al termine della gara con il Napoli e si è soffermato sulla prestazione della sua squadra. I biancocelesti che hanno perso addirittura 4-0 al Maradona e non sono sembrati mai essere realmente all’interno della partita.

Sarri al termine di Napoli-Lazio

La squadra aveva fatto dei passi in avanti ma ogni 4/5 partite viene fuori una gara così, il Napoli è la squadra più forte e l’impressione che mi hanno fatto dal campo è superiore alle altre. Siamo andati in difficoltà perenne, non è stato un approccio giusto però non possiamo recriminare nulla. Non era un discorso di comunicazione ma di tempi, di pressione da squadra”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Vedo una squadra che fa fatica a stare su livello di applicazioni forti, giocando ogni tre giorni non aiuta ma non è ammissibile passare da dieci ad uno. Non si può lasciare un centrocampista libero, arrivavamo sempre in ritardo netto. C’è da capire da dove nascono questi alti e bassi. Non è semplice, stasera mi aspettavo di tutto tranne che una partita di questo tipo. Ho visto una disattivazione“.

Articoli correlati

Back to top button