Europa League

Sarri post Olympique Marsiglia-Lazio: “Ci hanno messo in difficoltà”

Il mister della Lazio Maurizio Sarri ha parlato al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 sul campo dell'Olympique Marsiglia

Il mister della Lazio Maurizio Sarri ha parlato al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 sul campo dell’Olympique Marsiglia. I biancocelesti che si trovano al 2^ posto nel Gruppo E con 5 punti e in questo momento sarebbero quindi qualificati agli spareggi per gli ottavi.

Sarri post Olympique Marsiglia-Lazio

“Abbiamo fatto una partita difficile, l’Olympique quest’anno è una squadra forte, con valori tecnici elevatissimi. Ci hanno messo in difficoltà e hanno pareggiato quando sembravamo averla in mano noi. Ci dispiace non aver trovato la vittoria, anche se guardando la classifica probabilmente sarebbe stato lo stesso. Dobbiamo vincere le prossime due”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

“Nel primo tempo siamo andati ad una via di mezzo tra pressare e non pressare, eravamo sempre in ritardo nel partire ed eravamo spesso a metà strada. Nel secondo tempo ci siamo alzati e abbiamo fatto un pochino meglio. La squadra sta crescendo”.

Articoli correlati

Back to top button