Serie A

Sarri post Juve-Parma: “Ronaldo risolve i problemi. Lazio? Spero duri poco”

Al termine della sfida vinta dalla Juventus 2-1 contro il Parma, ha parlato come di consueto il tecnico bianconero Maurizio Sarri. Il toscano che si è soffermato su diversi argomenti riguardanti la propria squadra.

Sulle posizioni in campo di Rabiot e Ramsey ha detto: “L’unico problema di Rabiot è che sta giocando a destra, ma è in crescita, ha grandi qualità e può giocare tranquillamente nel rombo, così come Ramsey, che all’Arsenal faceva anche la seconda punta. Sono comunque due bravissimi giocatori, in crescita”. 

Sulla prestazione della sua squadra ha aggiunto: “Stasera abbiamo fatto una buona partita, anche se avremmo dovuto chiuderla, con la conseguenza che abbiamo sofferto nel finale, contro una squadra in salute. Noi siamo comunque in crescita“.

Sul gol subito: “I giocatori erano tutti fermi, con la postura sbagliata. Va detto che al Parma sono specialisti nei calci da fermo.” Sarri che si è soffermato anche sulla grandissima prestazione di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta decisiva: È un fuoriclasse che a volte crea una piccola problematica, ma te ne risolve 100.”

A Maurizio Sarri è stato anche chiesto se avesse paura di questa Lazio e questa Inter: “Ho tante paure, ma nessuna legata al calcio. Si parla di sport, posso dire che sono due squadre fortissime, una delle quali è in un momento strepitoso che si spera duri poco“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio