Coppa Italia

Juventus, Sarri: “Aiuterò Cristiano a vincere il sesto Pallone d’Oro”

Una vittoria straripante contro una modesta Udinese. La Juventus approda facilmente al prossimo turno di Coppa Italia grazie alla super prestazione della coppia Higuain – Dybala. Queste le parole di Sarri al termine del match.

Sarri su Juventus – Udinese

“La squadra era brillante, mi aspettavo una bella prestazione, abbiamo fatto una buona partita. Higuain-Dybala? Il primo gol è bellissimo, di una bellezza incredibile. Potevano non esserci se andavano via? Mia nonna diceva sempre che se una domanda inizia con se, non rispondere”.

Sarri sull’Inter

Il tecnico toscano ha commentato anche il mercato dei rivali nerazzurri: “Normale che provino a venirci a prendere,  anche se siamo sempre stati sempre lì entrambi. In ogni caso la Juve non deve pensarci e pensare a migliorare il gioco”.

Sarri su Ronaldo

Il fenomeno portoghese ha saltato la gara a causa di una sinusite: “Mi piacerebbe aiutare Ronaldo a vincere il sesto Pallone d’oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po’… In futuro Dybala può lottare per lo stesso obiettivo, segnerà il calcio mondiale dei prossimi anni”.

Sarri su Bernardeschi

“Può fare bene a centrocampo, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l’inizio è promettente, così come l’entusiasmo per provare questo ruolo. Noi possiamo migliorare, sono contento, a volte ti lascia la sensazione che potrebbe fare di più, sta crescendo, lascia ben sperare, con la sensazione di poter ancora crescere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio