Coppa Italia

Juventus, Sarri si coccola Ronaldo: “Complimenti alla mamma”

Ennesima buona prestazione per la Juventus, che supera la Roma 3 a 1 e accede direttamente alla semifinali di Coppa Italia. L’unica pecca della serata, la disattenzione che ha portato al gol di Under. A fine gara Sarri ha commentato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Rai Sport.

Sarri su Juventus – Roma

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, con un buon palleggio contro una squadra forte. Li abbiamo rimessi in partita a inizio ripresa, poi abbiamo fatto ancora bene, ad eccezione dei 5 minuti finali”.

Impossibile non parlare di Ronaldo, a segno anche con i giallorossi: “A livello individuale è difficile che si possa migliorare, è straordinario, un fuoriclasse, tra i migliori di sempre. Per noi sarebbe importante aiutarlo a conquistare il sesto Pallone d’Oro. Si può migliorare a livello difensivo e offensivo, ma a livello di reparto. Se fosse migliorabile, sarebbe una fortuna enorme. Il calo? L’ho sostituito? I complimenti vanno fatti alla mamma di Ronaldo, ci sono doti straordinarie di Ronaldo”.

Sull’infortunio di Danilo: “In questo momento siamo rimasti con Cuadrado che veniva da un’influenza, e Alex che veniva fuori su un muscolo traverso. Durante la stagione abbiamo fatto anche una partita con Matuidi terzino, in caso di necessità ha già fatto una partita intera in quel ruolo. E qualche allenamento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio