Serie A

Juventus, Sarri: “Spero che Pjanic rimanga con noi”

Una larga vittoria che fa sorridere Maurizio Sarri. A fine della gara tra Juventus e Lecce, il tecnico toscano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parlando anche di mercato e del tanto chiacchierato affare tra Arthur e Pjanic, spiazzando tutti.

Sarri su Juventus-Lecce

Ho visto una partita più sofferta dal punto di vista fisico, nella parte iniziale fatto fatica a carburare. Una bella mentalità perché a partita chiusa abbiamo continuato ad attaccare, a giocare, e a me piace molto. Ogni tre giorni queste difficoltà possono succedere, sono normali. La superiorità numerica ci ha permesso di usufruire delle difficoltà degli altri. Pressione? Pensiamo a noi, facciamo risultati e la continuità di questa sera, nonostante le difficoltà iniziali, ha avuto una mentalità che mi è piaciuta”. 

Su Higuain:Come ho detto in conferenza, ha passato un momento difficile a livello personale e globale. Il Covid l’ha colpito molto. E’ tornato e ha avuto l’infortunio, ora si sta mettendo a posto. Sono contento che abbia segnato subito su splendida palla di Cristiano. Ci darà tanto nel finale di stagione”.

Su Pjanic:Non so se Pjanic non gioca più per la Juve. Non ci interessa, il mercato inizia a settembre. Fino a fine agosto sarà con noi, spero rimanga anche dopo, ma queste sono decisioni che vedremo in fase successiva. Spero non abbia ripercussioni, è un professionista e un ragazzo molto intelligente, è uno che capisce molto velocemente le situazioni. Non so niente su uno scambio con Arthur, ma anche se fosse non ho grandi preoccupazioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio